Andamento Borsa Italiana 12 Aprile 2010..

Oggi dopo la giornata negativa di venerdì la borsa Italiana è in rialzo, FTSE MIB è in rialzo dello 0,73% portandosi a quota 23269 punti, bene anche l’All Share a quota 23790 punti in rialzo di circa un punto percentuale, bene oggi anche il Mid Cap in rialzo dello 0,32% a quota 25762 punti.

Stamattina i titoli più acquistati sono quelli bancari, come Unicredit che oggi è in rialzo di due punti percentuali dopo che venerdì ha diffuso i dettagli sulla riorganizzazione.
Gli analisti di Intermonte hanno confermato la valutazione Outperform e il target price a 2,50 euro per Unicredit.



Oggi in rialzo Monte dei Paschi di Siena che sale di un punto e mezzo percentuale e Banco popolare che sale del 1,25% ,anche se ieri JP Morgan, Banca d’affari e Agenzia di rating, abbia rivisto al ribasso i target price delle due banche Italiane.
Bene anche la Credito Valtellinese che sale dell’1,12% a quota 4,95 euro ad azione, sale anche la Popolare di Sondrio dello 0,21% a quota 7,21 Euro ad azione.

Oggi ottima la partenza per Telecom Italia che fa segnare un rialzo di un punto e mezzo percentuale, oggi la società delle Telecomunicazioni Italiane dovrà presentare sia i conti che il piano industriale .

Oggi bene anche il fronte industriale con Fiat che sale di circa mezzo punto percentuale a quota 9,75 Euro ad azione,bene anche Parmalat che sale di un punto percentuale a quota 2,13 Euro ad azione.