Fiat incontra Scajola 22 Aprile 2010

di Millocca Manuel Commenta

ggi , 22 Aprile 2010, c'è stato l'incontro tra Fiat e Scajola,a rappresentare la casa automobilistica Italiana sarebbe stato l'Amministratore Delegato Fiat Marchionne e il neo presidente Fiat John Elkann..

Oggi , 22 Aprile 2010, c’è stato l’incontro tra Fiat e Scajola,a rappresentare la casa automobilistica Italiana sarebbe stato l’Amministratore Delegato Fiat Marchionne e il neo presidente Fiat John Elkann.
Secondo i rappresentanti Fiat ci sarebbe un atteggiamento positivo da parte del governo italiano a proposito dello Spin-Off.

L’amministratore delegato di Fiat ha detto che ci sarà un’investimento da 20 Miliardi di Euro per poter effettuare lo Spin-Off e quindi i sindacati si devono accontentare, oggi si è chiusa anche la parentesi del caso Termini Imerese , infatti lo stabilimento fra poco verrà chiuso e dato in concessione ad un altra azienda di cui non si sa ancora il nome.


Il Ministro Scajola dopo l’incontro di oggi chiede un confronto tra le parti , e anche una statistica dell’impatto dello spin-off dei singoli impianti Fiat sparsi in tutta Italia.

Secondo Scajola Fiat si attesta tra le migliori aziende Italiane che oggi dopo l’alleanza con Chrysler diventerà uno dei colossi mondiali del mercato automobilistico.
Marchionne dice che anche se i 20 Miliardi di euro saranno spesi in 5 anni si cercherà un modo per aumentare i posti di lavoro dal primo anno.

Fonte | Ansa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>