I bonus disponibili sulla piattaforma OptionTime

Un modo per accrescere i propri profitti nel trading online è quello di puntare anche sull’utilizzo dei bonus che si possono ricevere sulle diverse piattaforme di opzioni binarie. Le piattaforme mettono infatti a disposizione dei clienti bonus e promozioni che possono massimizzare i profitti degli investimenti. 

OptionTime

Che cos’è un bonus per le opzioni binarie

I bonus erogati dalle diverse piattaforme di opzioni binarie disponibili online hanno in genere la forma di gratuità o di accrediti che vengono fatti direttamente sugli account aperti dai clienti. Particolarmente vantaggiosi sono ad esempio i bonus di benvenuto o quelli che tutelano i clienti da eventuali perdite subite.

I bonus sono cioè delle particolari promozioni a cui s può andare incontro o degli accrediti di denaro fatti sul conto dei diretti interessati, che i titolari possono utilizzare per altre operazioni di investimento.

I bonus per le opzioni binarie a disposizione sulla piattaforma OptionTime

Su una delle piattaforme online più affidabili del momento, il broker OptionTime, famoso sul mercato per i suoi alti standard di trasparenza e sicurezza, i trader possono ricevere diverse tipologie di bonus, tra cui un alto bonus di benvenuto. Tutti coloro che si registrano su questa piattaforma infatti possono ricevere fino a 2500 euro di bonus da utilizzare per altri investimenti a seconda della cifra depositata in fase di registrazione. Provare per credere!

bonus optiontime

> Ottieni ora il bonus di benvenuto della piattaforma OptionTime

Se si accetta un bonus, non si sarà in grado di ritirare eventuali utili generati dopo la data in cui avete ricevuto il bonus, prima di aver incontrato un volume minimo di negoziazione pari a 10 volte il valore del bonus stesso.