IWPower Special, il conto deposito a doppio rendimento

1
1959

IWPower Special è il nuovo conto deposito di IWBank, la banca online del gruppo Ubi Banca, che offre un doppio vantaggio, ossia un rendimento pari al tasso della Bce (ora pari all’1%), con accredito mensile degli interessi maturati sulla somma in deposito, e un tasso aggiuntivo (il cosiddetto “bonus fedeltà“), che cresce nel tempo e che può arrivare fino al 2,75%.

Se si mantiene l’investimento nel tempo senza effettuare prelievi, in particolare: fino al 31 marzo 2012 viene riconosciuto un tasso bonus del 1,75% lordo annuo, dal 1 aprile 2012 fino al 30 settembre 2012 viene riconosciuto un tasso lordo annuo del 2,25%, dal 1 ottobre 2012 fino al 30 marzo 2013 viene riconosciuto un rendimento annuo lordo del 2,75%.


Il conto deposito IWPower Special e’ attivabile da tutti i clienti IWBank con nuove somme rispetto alle giacenze alla data del 1 febbraio 2011 e da tutti i nuovi clienti. Il conto non prevede alcuna spesa di gestione, inoltre consente di investire qualsiasi somma di denaro, non essendoci versamenti iniziali minimi o massimi. E’ possibile depositare somme di denaro anche in più tranche, ma solo prima del 30 aprile 2011.

Il deposito non è vincolato, in qualunque momento il cliente può chiedere la restituzione dei soldi. In questo caso verrà corrisposto il capitale inizialmente investito, il tasso di interesse Bce maturato fino a quel momento e l’eventuale bonus fedeltà nel caso in cui una delle suddette finestre sia già stata chiusa.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui