Assicurazioni online in salita

di Francesco Di Cataldo Commenta

Andando a stipulare una polizza online è possibile arrivare a risparmiare anche 300 euro all'anno, inoltre molte compagnie propongono..

Uno dei modi più diffusi per risparmiare sulla RC auto e moto è quello di rivolgersi alle assicurazioni auto online, che propongono prezzi realmente più bassi delle classiche assicurazioni, e che di conseguenza stanno diventando sempre più sfruttate dagli automobilisti e dai motociclisti.


Andando a stipulare una polizza online è possibile arrivare a risparmiare anche 300 euro all’anno, inoltre molte compagnie propongono sconti ulteriori se si effettua il preventivo di assicurazione online, oppure se si paga tramite carta di credito.
Come già anticipato tramite le assicurazioni online è possibile effettuare il preventivo in assoluta libertà, senza dover inserire dati personali ed effettuare registrazioni.

Questa possibilità rappresenta un grande vantaggio per automobilisti e motociclisti, che possono così risparmiare diversi euro per un prodotto che sempre più viene colpito dai continui rialzi.

Inoltre anche le assicurazioni online propongono assistenza ai clienti, con supporto dedicato e sempre con prezzi molto competitivi, grazie all’assenza di intermediazioni. Infine anche le compagnie online propongono l’indennizzo diretto, con cui l’automobilista riceve il risarcimento in caso di sinistro entro un tempo massimo secondo quanto stabilito da una procedura a cui aderiscono le compagnie italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>