Fiat sale a Piazza Affari

di Millocca Manuel Commenta

Oggi dopo la discesa di ieri del titolo Fiat si è ritornati a una ripresa..

Oggi dopo la discesa di ieri del titolo Fiat si è ritornati a una ripresa.
Il titolo Fiat oggi fa segnare un aumento di due punti percentuali a quota 9,745 euro.

Dopo un marzo 2010 con un’aumento delle vendite delle auto usate che salgono di tre punti percentuale, Fiat si ritrova nella top ten dei marchi automobilistici più venduti in Italia.

La casa automobilistica italiana fa segnare nei mesi di Gennaio-Marzo un totale immatricolazioni di 290.306 Veicoli che corrispondo al 25% delle quote di mercato.
Secondo Carnext, società che tratta auto usate, le vendite di auto usate aumenteranno quest’anno rispetto al 2009.



Fiat è molto preoccupata delle vendite del mercato Italiano ad aprile siccome sarà molto debole, infatti Fiat nel 2009 aveva perso 1,8 Milioni di euro, dovuto a mancate immatricolazioni, questo dato è in continua discesa ogni anno e si prevede la riduzione del 40% di vendite rispetto ad aprile 2009.

Secondo la Bank of America si chiede se fiat dopo i magnifici risultati 2009 riuscirà a mantenere alti anche i risultati 2010, vedendo una significativa diminuzione dei catalizzatori.

Per quanto riguarda i risultati della Banca of America su fiat, si aspetta un Ebit ancora positivo, ma rimane molto cauta sull’intero 2010 siccome è previsto un calo degli ordine dopo la fine degli incentivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>