Investire in Amazon e Tesla: strumenti consigliati da EGL Sverige AB

0
663

 

 

 

Potrebbe sembrare una domanda banale ma non lo è: oggi, investire in Amazon e Tesla è una buona mossa? Se lo chiede, in particolare, chi è abituato ad investire sul medio/lungo termine.

Da una parte, abbiamo Amazon di Jeff Bezos, il gigante che domina incontrastato il commercio elettronico.

Dall’altra, abbiamo Tesla Motors dell’imprenditore visionario Elon Musk, il colosso statunitense che opera nel settore della progettazione, fabbricazione e vendita di veicoli elettrici.

Entrambe le società sono quotate in borsa nel mercato Nasdaq Global Select Market e integrano la composizione dell’indice Nasdaq 100.

Il valore delle azioni Amazon e Tesla è in crescita ma quanto durerà?

Il punto è che nessun titolo è destinato a salire per sempre. Lo stesso Jeff Bezos ha ammesso che Amazon potrebbe entrare in crisi nei prossimi 30 anni.

Il mercato azionario è imprevedibile anche per i colossi globali, ma questo non rappresenta un problema per chi specula al ribasso (quando un titolo azionario scende) e al rialzo (quando sale). La giusta mossa da fare, per non rischiare, è affidarsi a broker di reputazione mondiale come EGL Sverige AB, seguire i consigli degli esperti, usare gli strumenti finanziari giusti.

Investire in Amazon e Tesla senza correre rischi

Non si investe in azioni Amazon e Tesla solo perché va di moda. Considera sempre e comunque che il mercato azionario è un rischio da trasformare in una fonte di guadagno. Per riuscire nell’intento, rivolgersi ad esperti (broker professionali) è un tappa obbligata. Acquistare e rivendere titoli azionari per guadagnare dalla differenza di prezzo potrebbe significare perdere soldi se si commettono errori o si effettua la transazione in un momento sbagliato e senza una guida sicura.

Quali sono gli strumenti finanziari ideali per investire in Amazon e Tesla con maggiori possibilità di guadagno e senza rischiare sorprese? Per evitare rischi, il broker svedese EGL Sverige AB consiglia ai meno esperti i CFD (Contratti per Differenza) e il Copytrading.

I CFD replicano il prezzo del titolo azionario: con questi derivati l’investitore guadagna dalle variazioni di prezzo dei titoli azionari in rialzo (se il titolo sale) o in ribasso (se scende).

Il Copytrading, più semplicemente, consente ai cosiddetti copytrader di copiare in automatico e (quasi) in tempo reale le operazioni di professionisti del trading. E’ una forma di trading automatizzato a commissioni zero.

Qualsiasi strumento online funziona se supportato dalla necessaria tecnologia. EGL Sverige AB ha fatto della tecnologia avanzata il suo punto di forza. Il fiore all’occhiello di questa tecnologia è la piattaforma Metatrader 5 (la migliore di sempre) che lavora su oltre 1.000 strumenti finanziari. Permette di restare aggiornati sui mercati finanziari e di scegliere i titoli più redditizi.

Investire in Amazon e Tesla con EGL Sverige AB

Tecnologia avanzata, conoscenza approfondita dei mercati finanziari, supporto gratuito di tutor esperti, professionalità e strumenti gratuiti. Questo, in poche parole, è il biglietto da visita di EGL Sverige AB.

Permette di iniziare da zero, informa (e forma), guida investitori alle prime armi o esperti in un ambiente d’investimento sicuro e controllato. Offre gratuitamente il Conto Executive e la Carta Platino con linea di credito personalizzata e cashback del 5% sugli acquisti, protezione antifrode e assicurazione infortuni viaggi.

Chi investe, soprattutto se alle prime armi, vuole ottenere risultati a breve termine.

Amazon e Tesla sono indubbiamente due esempi eccezionali di società in costante crescita. Sono state in grado di generare risultati economici notevoli, nel corso degli anni.

Quanto può rendere un investimento azionario in Tesla e Amazon?

Nessuno può dirlo con certezza, nonostante i numeri raggiunti da questi due giganti dell’imprenditoria. I fattori da considerare sono tanti, cui può aggiungersi l’imprevedibilità tipica del mercato azionario.

Di sicuro, con la preziosa guida del team di esperti di EGL Sverige AB, si potrebbe dare a queste azioni la fiducia che meritano. Resta aperta la possibilità di oscillazioni di valore, di improvvisi arresti di mercato che piccoli o grandi investitori potrebbero non voler sostenere. E’ meglio, quindi, investire a colpo sicuro utilizzando CFD e Copytrading.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui