Caratteristiche aumento di capitale CHL 2012

di Stefania Russo Commenta

E' partita lunedì 28 maggio e terminerà venerdì 15 giugno l'operazione di ricapitalizzazione lanciata da CHL e finalizzata...

E’ partita lunedì 28 maggio e terminerà venerdì 15 giugno l’operazione di ricapitalizzazione lanciata da CHL e finalizzata al rafforzamento della posizione finanziaria attraverso la raccolta di risorse necessarie a soddisfare il fabbisogno gestionale e delle attività condotte dalla controllata Frael, nonché a finanziare l’attività della controllata Farmachl.

CARATTERISTICHE AUMENTO DI CAPITALE MOVIEMAX MEDIA GROUP 2012

Nell’ambito di tale operazione verranno emesse massime 75.799.360 nuove azioni (ISIN: IT0004818891) per un controvalore complessivo pari a 4.547.962 euro. Le azioni di nuova emissione verranno offerte agli azionisti della società nel rapporto di 7 nuove azioni ogni 15 titoli già posseduti al prezzo di 0,6 euro ciascuna. Il valore delle azioni prima dell’avvio dell’aumento di capitale, quindi alla chiusura della seduta di venerdì 25 maggio, è stato di 0,0769 euro per azione. Il prezzo dei diritti all’avvio dell’aumento di capitale è invece risultato essere pari a 0,0054 euro. In caso di integrale sottoscrizione delle azione offerte nell’ambito di tale operazione, dunque, il numero totale sarà pari a 238.226.560 azioni. Il termine per la quotazione dei diritti è fissato all’8 giugno 2012.

AUMENTO DI CAPITALE GRATUITO ANSALDO STS

I risultati dell’offerta verranno comunicati entro cinque giorni dal termine del periodo di opzione. Ricordiamo che per tale aumento di capitale non è stato costituito alcun consorzio di garanzia. Impegni di sottoscrizione sono stati ricevuti dagli azionisti Federigo Franchi e Fernando Franchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>