Caratteristiche aumento di capitale Meridiana Fly 2012

di Stefania Russo Commenta

Dopo il via libera della Consob alla pubblicazione del prospetto informativo, Meridiana Fly ha reso noti i dettagli...

Dopo il via libera della Consob alla pubblicazione del prospetto informativo, Meridiana Fly ha reso noti i dettagli dell’aumento di capitale che partirà lunedì 19 marzo e terminerà giovedì 5 aprile. I diritti di opzione validi per sottoscrivere le azioni saranno invece negoziabili in Borsa nel periodo compreso tra il 19 e il 29 marzo.

FUSIONE MERIDIANA FLY AIR ITALY

Alle azioni di nuova emissione saranno abbinati Warrant Azioni Ordinarie Meridiana Fly 2012-2013, ammessi a quotazione sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. e assegnati gratuitamente nel rapporto di un Warrant per ogni nuova azione ordinaria.

Il prezzo delle nuove azioni deciso durante la riunione tenuta ieri dal Consiglio di amministrazione è stato fissato a 1,275 euro, ossia un valore che ingloba uno sconto del 14,2% sul prezzo teorico delle azioni calcolato sulla base del prezzo ufficiale delle azioni Meridiana Fly alla data del 15 marzo 2012.

AUMENTO DI CAPITALE AS ROMA 2012

Le azioni di nuova emissione saranno offerte agli azionisti nel rapporto di 20 azioni e 20 warrant ogni azione ordinaria già posseduta. Il numero massimo di azioni che potranno essere emesse risulta quindi pari a 111.526.920, per un controvalore pari a circa 142,2 milioni di euro.

I risultati dell’operazione saranno comunicati mediante apposito comunicato stampa entro cinque giorni dal termine del periodo di offerta. Entro il mese successivo alla conclusione del periodo di offerta, i diritti di opzione non esercitati saranno offerti in Borsa per almeno cinque sedute di mercato aperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>