Conti correnti Poste Italiane per le imprese

di Stefania Russo 1

Oltre ai conti correnti tradizionali dedicati ai privati, Poste Italiane offre anche due diversi conti correnti dedicati alle imprese: conto BancoPosta In Proprio e conto BancoPosta Impresa...

Oltre ai conti correnti tradizionali dedicati ai privati, Poste Italiane offre anche due diversi conti correnti dedicati alle imprese: conto BancoPosta In Proprio e conto BancoPosta Impresa.

L’offerta BancoPosta In Proprio include quattro diversi conti correnti, che si differenziano l’uno dall’altro in base alle diverse esigenze legate all’attività svolta. BancoPosta In Proprio Base, in particolare, è pensato soprattutto per chi intende gestire il conto prevalentemente in ufficio postale, ha un canone mensile di 5,00 euro, inoltre offre il collegamento telematico (BPIOL) ad un costo mensile di 5,00 euro e in via promozionale un tasso al creditore del 2% lordo sui saldi giornalieri compresi tra 5.000,01 euro e 1.000.000 euro.


BancoPosta In Proprio Web è invece pensato per chi intende gestire il conto direttamente online, ha un costo mensile di 5,00 euro e offre gratuitamente il collegamento telematico (BPIOL), sono inoltre gratuiti i bonifici e i postagiri effettuati online. Anche in questo caso è previsto un tasso di interesse del 2% per tutto il 2011 per cifre superiori ai 5.000 euro.

[LEGGI] RENDIMENTI OBBLIGAZIONI POSTE ITALIANE 2011

BancoPosta In Proprio Pos è invece pensato per chi intende gestire il flusso degli incassi presso il punto vendita o direttamente sul sito di e-commerce. Ha un costo mensile di 15,00 euro che include Pos fisico da tavolo (inclusa l’installazione), Pos virtuale con un costo di installazione di 200 euro anziché di 300 euro e collegamento telematico (BPIOL). Anche in questo caso è previsto un tasso di interesse promozionale del 2% lordo.

Conto BancoPosta In Proprio Condominio è invece pensato per gestire gli incassi e i pagamenti dell’attività di amministratore di condominio. Ha un costo mensile di 10 euro che include il collegamento telematico (BPIOL) e offre per tutto il 2011 un tasso di interesse lordo del 2% su somme superiori a 5.000 euro.

[LEGGI] MUTUI POSTE ITALIANE

Conto BancoPosta Impresa prevede un costo mensile di 15,00 euro, offre un tasso al creditore pari allo 0,25% lorodo su somme superiori ai 5.000 euro e offre gratuitamente il collegamento telematico (BPIOL). Nel canone sono inoltre incluse righe di scrittura illimitate e la quota annua delle carte Postamat.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>