Future USA al Rialzo

di Millocca Manuel Commenta

Oggi JP Morgan, nota banca Americana, pubblicherà i risultati relativi al bilancio del primo trimestre 2010, questi dati verranno pubblicati oggi pomeriggio prima che riapra Wallstreet.
Ieri i risultati di Intel hanno fatto sperare su una possibile ripresa dell’economia dopo la crisi del 2008.

Ieri il mercato Statunitense ara partito sottotono, ma poi dopo l’annuncio da parte Intel del risultato economico del primo trimestre, i titoli a Wallstreet hanno avuto un rialzo.



Con la performance di Ieri dei Fututres, che hanno fatto segnare un’ottima ripresa, oggi Wall Street dovrebbe ripartire al rialzo.
Oggi il mercato mondiale è in attesa dei risultati del primo trimestre della Banca JP Morgan che saranno pubblicati a breve , prima dell’apertura di Wall Street.

In Attesa dei risultati l’attenzione rimane sugli utili quadruplicati di Intel che nel solo primo trimestre 2010 ha avuto 2,44 Miliardi di Dollari, e un incremento vendite del 44% a quota 10,3 Miliardi di dollari.
I dati di Intel fanno capire che molto probabilmente si sta per uscire dalla crisi economica mondiale.

Il titolo della compagnia produttrice di Chip più grande al mondo si è alzato di ben quattro punti percentuali.

Secondo gli analisti JP Morgan dovrà avere un consensus di utili in rialzo pari a 64 centesimi di dollari ad azione, e con un attivo nello stesso periodo di 40 centesimi ad azione.

Se i risultati di JP Morgan saranno elevati ci sarà la possibilità che Wall Street spicchi il volo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>