Twitter accetta la Pubblicità

di Millocca Manuel Commenta

E' di oggi la notizia che il social network permetterà per la prima volta la pubblicità sul propio network,.

E’ di oggi la notizia che il social network permetterà per la prima volta la pubblicità sul propio network, secondo il network era una cosa pessima permettere prima di pubblicare la pubblicità sul Social Network.

Il fondatore di Twitter ha detto che la pubblicità immessa sul Social Network non sarà una pubblicità tradizionale, infatti dovrà essere effettuata sotto forma di Tweets cosi da poter entrare in risonanza con i clienti.



Le pubblicità che appariranno sul Social Network saranno quelle di Sony , la società di caffè Starbucks, e il rivenditore americano Best Buy.
Queste pubblicità sono Tweets ordinarie che le aziende e le organizzazioni vogliono evidenziare, solo un Tweet apparirà su una pagina.

Twitter è reduce da molti anni senza profitto ed ha appena iniziato a fare accordi per effettuare nuove entrate, cosi da poter iniziare ad avere un profitto.
Ma questa è solo la prima fase, prossimamente il Social Network farà apparire le pubblicità anche nei vari post che gli utenti scriveranno.

Molti utenti di Twitter sono entusiasti come Bridgithatwoods che dice che questa è una grande notizia ed è curioso di vedere come andrà a finire.
Altri utenti si sono lamentati del monopolio pubblicitario di sony e della sua consolle che vengono visualizzati dappertutto(stadi, cartelloni, giornali, siti) come l’utente Xenoes_360 che dice se sony pubblicizza su Twitter lui si cancellerà dal Social Network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>