Usa aumentano i sussidi di disoccupazione

di Millocca Manuel Commenta

Durante la settimana che si è conclusa sabato 3 aprile le domande per il sussidio di disoccupazione sono aumentate di 18.000 unità..

Durante la settimana che si è conclusa sabato 3 aprile le domande per il sussidio di disoccupazione sono aumentate di 18.000 unità a quota 460.000 unità che sta segnalando un lieve peggioramento del mercato lo ha comunicato oggi il dipartimento lavoro usa.

Questi dati sono peggiori delle attese previste dai mercati internazionali, infatti gli analisti prevedevano un valore molto più basso verso le 435.000 unità
In America le persone che ricevono un sussidio sono in totale 4.550 Milioni rispetto a quelle previste che si attestavano all’incirca 4.653 Milioni.



La media mobile dei disoccupati negli Stati Uniti è salita negli ultimi mesi in misure meno volatili a quota 450.250 unità rispetto ai 447.750, questo livello corrisponde ai minimi da settembre 2008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>