Carte Prepagate

di Millocca Manuel Commenta

Esistono ben due tipi di carte prepagate, la ordinaria e la revolving, queste due carte vengono sempre più spesso abbinate all'apertura del conto corrente..

Esistono ben due tipi di carte prepagate, la ordinaria e la revolving, queste due carte vengono sempre più spesso abbinate all’apertura del conto corrente.

La carta prepagata è una carta che consente di essere caricata tramite il conto corrente, con una spesa che va dai 0,5 euro fino ad un massimo di 3 euro quando si chiede l’accredito in banca.

Questa carta consente di fare acquisti sicuri su interne, e se anche viene clonata i pericoli sono solo sui soldi che sono sulla carta e non quelli presenti sul conto corrente.

Le revolver, invece carte di credito, il cui rimborso dei soldi vengono rimborsati in rate mensili, questa carta è una buona soluzione per acquisti di piccole somme di denaro, ma gli interessi possono sfiorare fino al 25%, inoltre l’uso continuativo non dà più la percezione dei soldi spesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>