Casa all’estero, buona idea

di Millocca Manuel Commenta

Per comprare casa all'estero e quindi investire in un'immobile è consigliato comprare..

Per comprare casa all’estero e quindi investire in un‘immobile è consigliato comprare in francia,a Parigi o in costa azzurra, mentre Spagna ed Inghilterra sono consigliati solo se volete investire per ristrutturare, visto la pessima realizzazione delle strutture, soprattutto in Spagna.

La svizzera ha prezzi proibitivi e quindi sconsigliata, mentre a Londra si trovano occasioni di case antiche e da rifare.

Si può investire in usa siccome il crollo dell’economia ha favorito di molto il mercato immobiliare che adesso è al ribasso, soprattutto in Florida dove i prezzi hanno fatto segnare una perdita del 5%.

Il numero degli acquisti all’estero è aumentato di molto del 19,4% nei soli primi sei mesi del 2009, sta aumentando molto l’interesse dei paesi Caraibici.

Bisogna aggiungere oltre le spese i costi dei biglietti aerei e dei viaggi che vengono sempre in aumento e che costano come quelli dei pachetti turistici.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>