Contoconto Banca Carige vincolato

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Zero spese, massima sicurezza, garantita dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, ed un rendimento annuo lordo pari al 4,50% per le somme vincolate fino a 20 mesi per importi pari a minimo 5 mila e massimo 150 mila euro.

Zero spese, massima sicurezza, garantita dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, ed un rendimento annuo lordo pari al 4,50% per le somme vincolate fino a 20 mesi, e per importi pari a minimo 5 mila e massimo 150 mila euro.

Questo è quanto al momento è possibile con Contoconto, il conto di deposito remunerato di Banca Carige che si richiede, si apre e si gestisce sempre online dal sito Internet dedicato al prodotto, Contoconto.it. Attualmente, oltre alla scadenza a 20 mesi, Banca Carige propone anche tassi promozionali su vincoli di durata inferiore come segue: il 3,25% annuo lordo a cinque mesi, il 4% a dieci mesi ed il 4,25% a quindici mesi.



CONTI DEPOSITO VINCOLATI CON INTERESSE NETTO SOPRA IL 3%

A carico di Banca Carige sono tutte le spese, da quelle di apertura, di gestione e di chiusura, e passando anche per l’imposta di bollo, che il cliente non deve pagare. Nel momento in cui Contoconto viene richiesto online, il cliente potrà seguire sempre via Web, dal sito Contoconto.it, lo stato di attivazione della pratica di apertura del prodotto. Così come per ogni necessità c’è a disposizione il call center che risponde ad un numero verde gratuito.

BATTERE L’INFLAZIONE CON I CONTI DEPOSITO VINCOLATI

Contoconto, per quel che riguarda i flussi di liquidità, è un prodotto sicuro in quanto le somme transitano da e per il conto di deposito remunerato solo attraverso i conti correnti di appoggio, ovverosia quelli definiti e scelti dal cliente che hanno obbligatoriamente la stessa intestazione del titolare del prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>