Immobili il 2010 è l’anno giusto

di Millocca Manuel 1

Oggi vi ho già parlato di cosa sono gli immobili, ora vi parlerò se il 2010 sia l'anno giusto per comprare gli immobili..

Oggi vi ho già parlato di cosa sono gli immobili, ora vi parlerò se il 2010 sia l’anno giusto per comprare gli immobili.

La diminuzione del 5% dei prezzi degli immobili è già un buon segno che susseguirà ad un altro 5% di diminuzione durante il 2010, ma non ci troviamo in una deflazione dei prezzi degli immobili.

Questo significa se si ha disponibilità di contanti si può cercare appartamenti a basso costo per investirci, visto che durante un periodo di ripresa economica ci sarà un inflazione elevata dei prezzi degli immobili.



Durante il 2010 ci saranno edifici di enorme pregio, che costeranno come realmente dovrebbero costare, e quindi senza una grande inflazione, è quindi doveroso non pensarci due volte e quindi comprare a questo prezzo che sarà quello più conveniente, visto che ci si avvicina ad una ripresa economica, ma investite solo se avete liquidità sufficiente.

Se si cerca una casa in periferia per investirci il discorso cambia, vale la regola di cercare e valutare le proposte migliori per un possibile investimento, che possa anche comportare una spesa minima per poter cosi effettuare un vero e proprio investimento dando l’appartamento in affitto o semplicemente ristrutturarlo per poi rivenderlo ad un prezzo maggiore.

Un consiglio, provate sempre a far calare la richiesta del 20% magari sarete fortunati e troverete il venditore che vuole vendere ad ogni costo.
Occhi puntati sul nuovo soprattutto intorno alle città che potrebbe riservare occasioni molto convenienti.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>