Svantaggi della liquidità nel 2010

di Millocca Manuel Commenta

I principali svantaggi di tenere la liquidi in portafoglio sono i costi..

I principali svantaggi di tenere la liquidi in portafoglio sono i costi, infatti la gestione della liquidità in portafoglio diventa un costo, se si pensa alle spese di tenuta conto, o altre spese che ci costano su i nostri risparmi.

Altro motivo che svantaggia la tenuta della liquidità sarebbe la mancata remunerazione che si avrebbe se si investissero in titoli per un breve periodo dai 3 ai 12 mesi.



Quindi di conseguenza sembra che il modo migliore sarebbe investire la liquidità nel breve periodo per evitare sprechi inutili di denaro, ma solo se le cifre sono alte da far si di conseguire un interesse cospicuo, mentre conviene tenerla in conto corrente nel resto dei casi.

Altro modo in cui si può investire la liquidità e la compra vendità di azioni, modo molto veloce per guadagnare(o perdere) investendo una piccola somma di denaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>