L’innovativo Expert Advisor di GWT Fond Managment

di Redazione Commenta

Un expert advisor, di solito abbreviato con EA, è un sistema informatico che gestisce automaticamente posizioni di trading. Sono impostati grazie a regole ad algoritmi, descritti attraverso una serie di stringhe If e Then. Se il titolo supera una soglia, compra o vendi.

Gli Expert Advisor o EA sono software in grado di compiere investimenti su una piattaforma forex di propria scelta in modo del tutto automatizzato e in precisi momenti del mercato, in modo da massimizzare il più possibile i profitti e di limitare i rischi, anche differenziando gli investimenti e applicando apposite strategie.

Sono quindi la soluzione ideale per coloro che non sono dei veri esperti del settore finanziario, perché sfruttano la loro capacità statistica e algoritmica lavorando efficacemente al posto del trader.

Solitamente, gli EA più comuni, vengono programmati con i crossover delle medie mobili, dove le regole sono essenzialmente poche e quindi consentono di programmare un expert advisor molto semplice. Se la media mobile veloce incrocia al di sopra di quella lenta, il segnale è di acquisto. Se la media mobile veloce invece passa al di sotto della media mobile lenta, è il segnale per chiudere la posizione aperta. In questo caso, la piattaforma aprirà una posizione al nostro posto. E’ quindi decisamente molto importante tenere in considerazione la dimensione delle posizioni da aprire sul proprio account e ovviamente anche i relativi stop loss e take profit.

L’Expert Advisor di GWT Fond Managment si rivela efficace ed innovativo: chi lo ha provato, ne ha parlato decisamente bene ed ha lasciato feedback interessanti. Il linguaggio di programmazione informatica mq4 o .ex4 viene compilato dall’ottima piattaforma Metatrader 5.

Perchè è importante l’Expert Advisor di GWT Fond Managment

L’ Expert Advisor di GWT Fond Managment è innovativo perchè assicura ottime prestazioni anche funzionando in automatico, senza il controllo utente. Se è ben impostato, può assicurare profitti senza essere minimamente seguito. Inoltre, assicura azioni “limpide” ed efficaci senza alcun apporto psicologico umano, che spesso porta allo scetticismo e all’insicurezza e porta l’investitore in errore. Perchè farsi presndere dal panico quanto invece ci sono piattaforme simili?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>