Caratteristiche aumento di capitale Moviemax Media Group 2012

di Stefania Russo Commenta

Il Consiglio di amministrazione di Moviemax Media Group ha deliberato la parziale esecuzione dell'aumento di capitale...

Il Consiglio di amministrazione di Moviemax Media Group ha deliberato la parziale esecuzione della delega per aumentare il capitale sociale conferitagli dall’Assemblea dei soci lo scorso aprile, dando quindi il via ad un aumento di capitale da attuare mediante l’emissione di nuove azioni che verranno offerte in opzione ai soci.

Nell’ambito di tale operazione, più nel dettaglio, verranno offerte massime 82.400.000 azioni ordinarie di nuova emissione (codice ISIN IT0003765267), aventi le medesime caratteristiche delle azioni già in circolazione, ad un prezzo pari a 0,0606 euro per azione, di cui 0,03 euro da imputare a capitale sociale e 0,0306 euro da imputare a titolo di sovrapprezzo, per un controvalore massimo pari ad 4.993.440,00 euro.

AUMENTI DI CAPITALE DELIBERATI APRILE 2012

Tali azioni verranno offerte a coloro che sono già azionisti di Moviemax nel rapporto di 4 nuove azioni ogni azione ordinaria già posseduta.

L’operazione prenderà il via il prossimo 21 maggio, in particolare gli azionisti che intendono aderire all’offerta potranno esercitare i relativi diritti nel periodo compreso tra il 21 maggio e l’8 giugno 2012 rivolgendosi agli intermediari autorizzati aderenti al sistema di gestione accentrata di Monte Titoli S.p.A. e sottoscrivendo dei moduli appositamente predisposti. Il pagamento dovrà essere contestuale alla sottoscrizione, mentre l’accredito avverrà al termine della giornata contabile dell’ultimo giorno di esercizio dei diritti di opzione, con disponibilità a partire dal giorno di liquidazione successivo.

SETTORI SU CUI INVESTIRE PER COMBATTERE L’INFLAZIONE NEL 2012

Nella nota mediante la quale è stato annunciato il lancio dell’operazione di ricapitalizzazione e i relativi dettagli, la società ha fatto sapere che tale aumento di capitale servirà a reperire le risorse necessarie per perseguire gli obiettivi strategici e il sostentamento dello sviluppo del gruppo.

La società ha inoltre fatto sapere che l’azionista Carax S.r.l., titolare del 24,76% del capitale sociale, ha già provveduto a versare l’importo di 500.000,00 euro in conto futuro aumento di capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>