Berlusconi si complimenta con Draghi

di Millocca Manuel Commenta

Berlusconi si complimenta con Draghi..

Dopo la conferenza della banca di Italia di oggi in cui il governatore Draghi Elogiava il Premier Silvio Berlusconi sulla manovra finanziari che riuscirà a salvare l’Italia dall’enorme debito pubblico, circa il 115% del Pil.

Draghi infatti ha dichiarato che alla conferenza che il governo Berlusconi sta facendo un’ottimo lavoro sul lato delle riforme sia finanziarie che economiche ed anche politiche.



Subito dopo queste parole Berlusconi ha dichiarato che ha seguito con interesse il discorso di Mario Draghi, e si è ripromesso di migliorare ancora di più le condizioni del paese, dichiarando che finalmente qualcuno ha dato degli elogi al governo del fare in termini di riduzione della spesa e lotta all’evasione fiscale, al fine del contenimento debito pubblico che si sta notevolmente abbassando.

Draghi durante il dibattito alla banca d’Italia ha aggiunto che è il momento per il governo di congiurare la cosi detta disciplina del bilancio, per riuscire cosi ad aumentare la crescita del paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>