Lexus sospese in USA

di Millocca Manuel Commenta

La casa Automobilistica Toyota ha annunciato ieri di sospendere la vendità di Lexus negli Stati Uniti D'America..

La casa Automobilistica Toyota ha annunciato ieri di sospendere la vendità di Lexus negli Stati Uniti D’America.
Questa decisione è arrivata dopo che molti automobilisti hanno detto che anche nell’auto di lusso ci sarebbero gli stessi problemi con il pedale dell’accelleratore.

Il comitato consumatori ha infatti definito la Lexus GX 4×4 un macchina poco affidabile e piena di problemi,l’ultima volta che era stata giudicata inaccettabile un auto è stato nel 2001.
Toyota è ottimista sulla sicurezza del veicolo è ha ritirato il marchio Lexus dal mercato per fare ulteriori accertamenti.


Tutte le vendite di Lexus sono sospese in Usa, e sono anche state richiamate circa 8 Milioni di veicoli Toyota, questa situazione sta portando la fiducia sulla casa automobilistica a livelli infinitamente bassi.
Le vendite di Lexus che sono state sospese in Usa costeranno alla compagnia svariati milioni di Dollari.

Secondo il comitato consumatori ,la sospensione delle vendite Lexus è stata ottima siccome l’auto è molto pericolosa, è ha molti rischi per la sicurezza del compratore.

La Lexus Gx 460 è stata in vendita per soli 3 mesi negli Stati Uniti e sono stati vendute 5.000 Lexus.

Toyota oltre ai costi dovuti al ritiro di 8 Milioni di Auto deve fronteggiare sia il ritiro delle Lexus dal mercato, e anche la maxi multa da 16,4 Milioni di Dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>