Conti Bank of America

di Millocca Manuel Commenta

Oggi la Bank of America ha pubblicato i propri conti del primo trimestre del 2010..

Oggi sono stati pubblicati i conti della Bank of America, che dopo la perdita di 194 milioni di dollari del trimestre scorso torna ad avere degli utili.
Questi primi tre mesi dell’anno portano alla Bank of America degli utili per un valore di 3,2 Miliardi di dollari.

La Bank of America ha detto che questi ottimi risultati derivano dalle vendite record e le attività commerciali che sta facendo delle attività della banca d’investimento.



Una delle molte attività commerciali che hanno portato la banca america agli utili è l’acquisizione di Merrill Lynch, che ha portato gli utili a spiccare il volo.
La nota banca ha detto che accantonerà una parte degli utili, cosi da poter far fronte le perdite su crediti inesigibili.

Il capo esecutivo di Bank of America ha detto che ogni giorno che passa nel 2010 sembra essere un giorno di recupero siccome la situazione finanziaria sta tornando nella norma.
Brian Moynihan ha detto che nella finanza mondiale si stanno vedendo significativi miglioranti che potrebbero portare al uscita della crisi del 2008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>