Nupigeco conquista l’Australia

di Millocca Manuel Commenta

La società del gruppo Nupi di nome Nupigeco si sta imponendo a livello mondiale..

La società del gruppo Nupi di nome Nupigeco si sta imponendo a livello mondiale nella produzione di gasdotti, tubature, sistemi di riscaldamento e nel settore petrolifero.
I suoi sistemi sono tra i più affidabili del mondo e sono certificati a livello mondiale, battendo la concorrenza internazionale e ha concluso un accordo triennale dal valore di 9 Miliardi di euro con l’azienda Santos.Ltd.
La Santos.ltd è il maggior gruppo australiano nella distribuzione e fornitura di gas.

La Nupigeo avrà il compito di fornire il gas attraverso una rete locale di distribuzione di proprietà della PPI Corporation Pty.ltd , questa fornitura riguarda una commessa di oltre 10 Mila raccordi in polietilene ad alta densità destinati al trasporto di gas naturale.



Questa offerta farà in modo di spianare la strada in Australia è in tutto il sud Pacifico alla società Nupigeco, questa aerea per ora è completamente servita da Santos.ltd.

Il gruppo Nupi pensa che con la commessa Australiana si possano recuperare tutti i volumi persi nel 2009 raggiungendo il fatturato record di 72 Milioni di Euro.
Nupi aggiunge che a differenza dei loro concorrenti il gruppo non ha licenziato e ne mandato in cassa integrazione nessuno, ribadendo che il gruppo ha difeso tutte le proprie maestranze comprese l’indotto.

L’ultimo prodotto creato da Nupigeco è l’innovativo sistema di Elosfera, sistema che è in grado di integrare componenti Hardware e Software nella gestione di riscaldamento a pavimento, fotovoltaico e geotermico per la casa.

La società Nupigeco non è altro che la fusione di due società la Nupi e la Geco Sistem che nel 2008 si sono unite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>