Utili Goldman Sachs 2010

di Millocca Manuel Commenta

Sono stati pubblicati oggi gli utili della banca americana Goldman Sachs, gli utili sono in crescita rispetto l’anno scorso portandosi a quota 3,46 Miliardi di Dollari, e con ricavi a 12,78 Miliardi di Dollari.
Risultati molto incoraggianti che fanno pensare a una ripresa del economia globale.

Il colosso bancario nello stesso periodo dell’anno precedente ha effettuato Utili per 1,81 miliardi di dollari e ricavi per appena 9,42 Miliardi di Utili.
Dopo la nota di oggi si può vedere come la banca sia la più grande investiment bank del mondo.



In base al rendimento del mercato valutario delle materie prime ha generato ricavi per 7,39 miliardi di Dollari.
Il capital ration corrisponde è stato ,secondo i criteri di basile 2, è stato del 15% alla fine di marzo e il common ration corrisponde al 12,4%.

Il dividendo del consiglio d’amministrazione di Goldman Sachs ha annunciato che sarà di 0,35 dollari ad azione con pagamento del dividendo al 29 di Giugno 2010.
L’amministratore delegato di Goldman Sachs ha affermato che la banca è incoraggiata dalle prospettive di crescita che si sogno segnate nel primo trimestre 2010, apprezzando anche il supporto dei propri clienti anche dopo i fatti accaduti di recente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>