Wall Street Frena

di Millocca Manuel Commenta

Oggi la borsa di New York ha aperto con il segno negativo, dopo che ieri il Down Jones era rimasto stabile a quota 11.000 punti dall'inizio della mattinata..

Oggi la borsa di New York ha aperto con il segno negativo, dopo che ieri il Down Jones era rimasto stabile a quota 11.000 punti dall’inizio della mattinata.
Oggi il Down Jones perde 9,9 punti e scende dello 0,09%, male anche il che perde ben sette punti e mezzo in calo dello 0,31%, S&P500 perde mezzo punto percentuale a quota 1191.

Si è fatta subito sentire la delusione sul caso Alcoa che perde ben due punti percentuali e si porta a quota 12,9 euro ad azione.
Oggi in america ci sarà la pubblicazioni dei conti da parte del colosso dei processori Intel , gli analisti terranno d’occhio i risultati della azienda per capire se si sta intravedendo un ritorno di fiducia da parte dei consumatori.



Gli analisti hanno promosso il sito expedia agenzia online di viaggi e oggi aumenta a Wall Street di ben due punti e mezzo percentuale.
Le stime parlano che a Febbraio la borsa americana abbia avuto un periodo peggiore alle aspettative.
I prezzi delle importazioni sono però tuttora inferiori alle previsioni.

Il colosso americano Ford ha fatto sapere oggi che è pronto ad attivare nuove partnership con altre aziende automobilistiche , ma non si sbilancia su possibili nuove alleanze.

Il segretario del tesoro americano ha scritto sul Washington post che non è possibile uscire dalla crisi fin quando non si aggiusterà il sistema finanziari che ne ha reso la possibilità di crearsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>