Andamento Titolo A.S. Roma

di Millocca Manuel Commenta

Andamento Titolo A.S. Roma..

L’andamento del titolo A.s. Roma sta facendo segnare un calo molto intenso – 3,75% ,seguendo l’andamento degli altri indici azionari che stanno perdendo oltre i due punti e mezzo percentuali, la quotazione del titolo è di 0,73 centesimi di euro ad azione.

Questo calo è la conferma che arriva dalla partita di domenica che attesta il secondo posto alla squadra della capitale, nella penultima giornata di campionato.

Questa notizia è un vantaggio per gli speculatori che vedranno cosi il titolo a buon mercato visto che a breve ci sarà il rialzo del titolo per la partecipazione alla Champions League da parte della A.S. Roma.



Per quanto riguarda la seconda squadra di Roma la Lazio, si nota un calo del titolo meno intenso di quello della roma -1,57%, ma prossima notare il valore del titolo che risulta la metà del titolo A.S. Roma.

Invece per quanto riguarda la Juventus F.C. il titolo va in controtendenza portandosi a quota 0,81 centesimi di euro in rialzo del 2,5%, grazie all’annuncio di Lippi di formare una nazionale per un terzo Juventina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>