Borsa Italiana Lunedì 3 Maggio 2010

di Millocca Manuel Commenta

Borsa Italiana Lunedì 3 Maggio 2010..

Oggi la Borsa di Milano fa segnare una lieve ripresa, dopo la discesa di stamattina.

Oggi tutti i titoli della borsa si portano in semi rialzo, con FTSE MIB che sale di mezzo punto percentuale a quota 21631 punti, bene anche il MID CAP a quota 25003 che recupera ben un terzo di punto, bene l’All Share in rialzo dello 0,32% a quota 22249 punti.



Oggi tra i Migliori bene Pirelli & Co che guadagna quasi quattro punti percentuali dopo l’annuncio di oggi che domani ci sarà la possiblità di separazione con la controllata Pirelli Real Estate che oggi sale di mezzo punto percentuale.

Positiva anche Finmeccanica dopo la notizia del Amministratore Delegato della stessa che ha dichiarato che prevede enormi possibilità di sviluppo in Brasile, oggi il titolo ha perso ben un punto percentuale dopo queste dichiarazioni.

Nei titoli bancari positiva Unipool che sale di ben un punto e mezzo percentuale che approfitta della promozione della propria HOLD.
Ribasso anche la Azimut che perde un punto e mezzo percentuale che sembra nuovamente interessata a mettere sotto pressione i supporti.

Bene le altre Borse Europee con guadagni di un punto percentuale,mentre Wall Street all’apertura guadagna lo 0,7%.

FONTE | LA STAMPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>