Impregilo in rialzo per promozione Intermonte e ingresso nuovo socio

di Stefania Russo Commenta

Gli analisti di Intermonte hanno comunicato di aver alzato il target price sul titolo Impregilo portandolo da 2,2 a 2,5 euro, confermando al contempo...

Gli analisti di Intermonte hanno comunicato di aver alzato il target price sul titolo Impregilo portandolo da 2,2 a 2,5 euro, confermando al contempo rating “speculative buy” sul titolo.

A Piazza Affari Impregilo registra un rialzo di quasi tre punti percentuali, una performance più che positiva soprattutto in considerazione del calo di oltre tre punti percentuali dell’Ftse MIB.

GAVIO VUOLE ACQUISTARE QUOTA FONSAI IMPREGILO

Ad influire positivamente sull’andamento della quotazione Impregilo non è solo la valutazione positiva arrivata dagli analisti di Intermonte ma anche i rumors pubblicati da Il Sole 24 Ore, secondo cui Equita Sim avrebbe contattato nei giorni scorsi alcuni investitori italiani ed esteri potenzialmente interessati a rilevare una quota di capitale per un ammontare massimo pari al 5% del totale.

TITOLO IMPREGILO IN RIALZO DOPO PUBBLICAZIONE SEMESTRALE

Secondo le indiscrezioni di stampa il prezzo offerto ai potenziali investitori è di 1,97 euro per azione, ossia un prezzo che ingloba un premio del 7% rispetto al prezzo registrato in chiusura venerdì scorso. Sul fronte dei potenziali acquirenti alcune voci non confermate parlano di Salini Costruttori.

La notizia relativa al possibile ingresso di un nuovo socio non è stata commentata dal gruppo attivo nel settore delle costruzioni, per avere maggiori notizie in merito non resta quindi che attendere gli sviluppi della vicenda e che, sempre secondo quanto riportato dal quotidiano economico, dovrebbero arrivare a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>