Ambromobiliare avvio quotazione in Borsa positivo

di Stefania Russo Commenta

Ambromobiliare, società che opera nel settore della consulenza finanziaria alle imprese, specializzata in capital markets, finanza straordinaria, ristrutturazioni e collocamenti in Borsa...

Ambromobiliare, società che opera nel settore della consulenza finanziaria alle imprese, specializzata in capital markets, finanza straordinaria, ristrutturazioni e collocamenti in Borsa, è approdata oggi sull’Aim di Piazza Affari, il segmento dedicato alle piccole e medie imprese ad alto potenziale.

La società ha quindi scelto di portare a compimento il suo progetto di quotazione in Borsa nonostante le difficili condizioni di mercato, le stesse che determinano l’andamento del suo business.

CARPISA YAMAMAY VERSO LA QUOTAZIONE IN BORSA (PIANOFORTE HOLDING)

Visto il suo mestiere, infatti, è proprio nelle fasi di crisi dei mercati che Ambromobiliare può spingere sulla crescita del suo giro d’affari. Non è un caso, dunque, che nel corso dei primi sei mesi del 2011, quando è stato registrato un miglioramento temporaneo sul fronte della stabilità dei mercati e della crescita economica, la società ha registrato una performance inferiore rispetto a quella del corrispondente periodo del 2010.

QUOTAZIONE IN BORSA AVIO RINVIATA

L’operazione di quotazione in Borsa, finalizzata a far crescere ulteriormente la società, è stata strutturata in maniera tale da prevedere il collocamento integrale delle azioni tramite aumento di capitale, con l’assegnazione di warrant gratuiti ai nuovi e vecchi soci che potranno esercitare a partire da giugno il diritto a ricevere azioni nel rapporto di 1 a 1.

Secondo le prime stime la capitalizzazione di Ambromobiliare post Ipo sarà di 15 milioni di euro. A Piazza Affari il titolo segna a metà mattinata un rialzo dello 0,16% a 6,4 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>