Andamento titolo Brunello Cucinelli 27 aprile 2012

di Stefania Russo Commenta

Dopo il successo registrato in sede di collocamento, un debutto in Borsa straordinario era del tutto prevedibile...

Dopo il successo registrato in sede di collocamento, un debutto in Borsa straordinario era del tutto prevedibile.

Nel giorno del loro primo giorno a Piazza Affari, infatti, le azioni Brunello Cucinelli registrano a poco meno di un’ora dall’apertura della seduta un rialzo di oltre trenta punti percentuali passando quindi, intorno alle 9:30, dai 7,75 euro iniziali a 10,34 euro.

BILANCIO BRUNELLO CUCINELLI ESERCIZIO 2011

Del resto non c’è da stupirsi di tale risultato dopo che, in un momento di instabilità e di incertezza dei mercati finanziari, l’azienda ha addirittura deciso di chiudere il collocamento prima del previsto e di anticipare al contempo la data di approdo a Piazza Affari, che ricordiamo inizialmente era stata fissata al 3 maggio prossimo. La decisione, assolutamente fuori dal comune, è stata presa a fronte dell’ammontare delle richieste ricevute, superiore di ben 17 volte rispetto all’ammontare offerto.

AGGIORNAMENTO ORE 12:30
Nel corso della mattinata le azioni Brunello Cucinelli hanno continuato a registrare forti rialzi, sempre intorno ai 30 punti percentuali, segnando poi intorno alle 12:30 un guadagno di circa 34 punti percentuali a 10,36 euro.

AGGIORNAMENTO ORE 16:00
Nel corso del pomeriggio l’andamento del titolo Brunello Cucinelli è ulteriormente migliorato tanto da arrivare a guadagnare addirittura oltre 50 punti percentuali, con il prezzo delle azioni che ha sfiorato i 12 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>