Forex 9 Marzo 2010

di Millocca Manuel Commenta

Nelle ultime settimane le quotazioni EUR/USD..

Nelle ultime settimane le quotazioni EUR/USD(euro contro dollaro) hanno continuato ad oscillare tra 1,345 e 1,375 senza fornire un vero è proprio quadro della situazione operativa.
Oggi la quotazione Euro dollaro dovrebbe posizionarti attorno a 1,367 se è in rialzo come si spera altrimenti ci troveremo una quotazione al ribasso a 1,344.

Per quanto riguarda la quotazione EUR/GBP la quotazione dell’euro oggi dovrebbe portarsi a 0,923 se è al rialzo altrimenti si rischierebbe in una quotazione al ribasso di 0,903.

Per quanto riguarda EUR/JPY la quotazione di oggi è attorno a 122,67(1 euro vale 122,67 yen)in calo dello 0,47%.
La quotazione USD/JPY il dollaro dovrebbe avere un calo portandosi a 89,50(1 dollaro vale 89 Yen), ma se per caso la quotazione dovesse aumentare si porterebbe a 90,30


Questi possibili aumenti sono dovuti dalla possibilità dell’unione Europea di creare un fondo monetario europeo che risolverebbe la crisi Greca se questo fondo non andrà in porto ci sarà il possibile ribasso.
Ma non solo se la Grecia continuerà a resistere come sta facendo tuttora avremmo un rialzo della moneta Europea.

Per quanto riguarda la quotazione GBP/JPY anche qui dovrebbe esserci un calo portando da 1,5070 a 1,4950 questo ribasso se arrivera sarà dovuto dalla instabilità economico e politica del Regno Unito.
Se invece la quotazione dovesse aumentare passerebbe da la quotazione da 1,5090 a 1,5070 un ottimo risultato per il Regno unito, ma molto improbabile.

A mio avviso le monete che oggi andranno meglio saranno l’euro e lo yen(il secondo in particolare), se continua cosi la moneta su cui si potrà investire sarà la sterlina, infatti se ritornerà la stabilità economica e politica in Inghilterra si avrà un enorme rialzo della valuta del Regno Unito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>