OptionWeb e 24Option – Il conto demo in due tra i migliori broker online

di Matteo Moneta Commenta

Nel mondo delle opzioni binarie i conti demo sono una sorta di simulatori per i propri investimenti e per le operazioni che si vogliono compiere. Ecco alcune utili informazioni sulle piattaforme OptionWeb e 24Otpion e i loro conti demo.

 Anche coloro che non sono esperti del mondo della finanza ma vogliono investire nel mercato delle opzioni binarie possono farlo senza correre rischi. Su diversi broker online è possibile infatti aprire un conto demo, un account gratuito per mettere alla prova investimenti e strategie. 

OptionWeb e 24 Option – Il conto demo in due affidabili broker online

Nel mondo delle opzioni binarie i conti demo sono una sorta di simulatori per i propri investimenti e per le operazioni che si vogliono compiere. Servono infatti a verificarne la correttezza e ad effettuare le relative correzioni, senza far correre rischi o perdite ai clienti. Sono in genere servizi che vengono offerti gratuitamente dai broker online all’apertura di un account.

Due trai i più noti broker che offrono conti demo ai loro clienti sono OptionWeb e 24Option.

24Option – Il conto demo e le sue caratteristiche

Sulla piattaforma online 24Option è infatti possibile aprire un conto demo all’apertura di un account. Questa possibilità, tuttavia, non è molto pubblicizzata e avviene solo dopo aver fatto il primo deposito, pari in genere a 250 euro e aver contattato il servizio clienti, ovvero l’account manager che in genere viene affidato.

OptionWeb – Il conto demo e le sue caratteristiche

Anche OptionWeb è un broker che offre ai suoi clienti la possibilità di aprire un conto demo. Qui troviamo cinque diversi tipi di conti online e, quattro di questi – Standard, Silver, Gold e Platinum – contengono al loro interno una modalità demo come servizio aggiuntivo di formazione del trader, secondo lo schema seguente:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questi conti demo presentano, a seconda della tipologia, una durata limitata nel tempo o illimitata. La tipologia del conto viene a sua volta definita in base al deposito effettuato da ogni singolo cliente.

> OptionWeb – Il conto demo e le sue caratteristiche

>>Fai click sul banner sotto e PROVA la piattaforma di OptionWeb<<

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>