OptionWeb e Banc de Binary – Recensione di due ottimi broker online

di Matteo Moneta Commenta

Due tra i migliori broker online presenti attualmente sul mercato sono le piattaforme OptionWeb, raggiungibile attraverso il sito internet www.optionweb.com, e Banc de Binary, di cui vogliamo ora fornire una recensione comparata.

 Per investire nelle opzioni binarie è necessario individuare un broker di fiducia con cui compiere le proprie operazioni. In rete sono presenti numerosi broker, i quali si differenziano tra loro per una serie di aspetti. Per agevolare i trader nella scelta dell’intermediario cui affidarsi, ecco quindi le recensioni di due ottimi broker online. 

OptionWeb e Banc de Binary – Recensione di due ottimi broker online

Due tra i migliori broker online presenti attualmente sul mercato sono le piattaforme OptionWeb, raggiungibile attraverso il sito internet www.optionweb.com, e Banc de Binary, di cui vogliamo ora fornire una recensione comparata che ne metta in luce le relative caratteristiche principali.

Banc de Binary – Recensione

Banc de Binary ha la sua sede principale a New York City, negli Stati Uniti d’America, ed è regolamentata dalla Securities and Exchange Commission di Cipro. E’ una società finanziaria registrata nel Regno Unito con la FSA (Financial Services Authority). E’ attiva dal 2009.

Ecco quali sono le sue principali caratteristiche:

  • il deposito minimo è  di 250 euro
  • il valore minimo del trade è di 1 euro
  • il rendimento medio ad opzione va dal 70 al 91 per cento
  • il rendimento massimo è del 620 per cento.

OptionWeb – Recensione

Anche OptionWeb è un broker online altamente affidabile e sicuro, perché dispone di diverse autorizzazioni di tipo internazionale, come quella rilasciata dalla CONSOB italiana e dal CySec, oltre ad attenersi alle normative comunitarie del MiFID, valide per tutta l’Unione Europea.

Tra le principali caratteristiche di OptionWeb vi sono invece:

  • il deposito minimo di 200 euro
  • il trade minimo del valore di 5 euro in modalità a “Breve termine”
  • il rendimento medio ad opzione pari all’88 per cento
  • il rendimento massimo del 650 per cento (con le opzioni One Touch)
  • la possibilità di aprire un conto demo.

> Approfitta di tutti i vantaggi di OptionWeb, uno dei broker più regolamentati e sicuri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>