Pirelli nuovo collegio sindacale

0
94

Pirelli ha presentato una sola lista per il rinnovo del consiglio sindacale per la controllata Pirelli real Estate.
L’assemblea dei soci della società controllata si terrà il 19 e il 20 aprile

La controllante ha presentato come possibili candidati a membri del consiglio sindacale Enrico Laghi, Lelio Fornabaio e Roberto Bracchetti come candidati titolo di sindacati nominativi.
Gli altri candidati ,che però sono a titolo suppletivo, sono Franco Ghiringhelli e Paola Giudici.
Il termine per consegnare le liste è il giorno 9 Aprile.

Per approvare e presentare le liste c’è bisogno del solo 1% del capitale sociale, l’assemblea delibererà oltre al nuoco consiglio sindacale anche i risultati dell’esercizio 2009 e la nomina di 3 nuovi amministratori.



A Piazza Affari il titolo Pirelli Real Estate sale dell’1% portandosi a quota 0,46 Euro ad azione.
Tronchetti Provera ha ribadito nei giorni scorsi che intende portare fino in fondo lo scorporo della controllata Pirelli Real Estate entro la fine del 2010, e far si che Pirelli & C. diventi al più presto possibile una società industriale.

Oggi il titolo Pirelli Real Estate è stata supportata dal mercato statunitense che aumenta del 8% le vendite di case e di fabbricati, questo è l’aumento maggiore che si è veriicato dal 2001.

Questi dati potrebbero significare che il mercato degli immobili in USA stia aumentando e che avrà un aumento ancora maggiore nella seconda parte della primavera.
Questi aumenti stanno arrivando anche anche grazie agli sgravi fiscali di 3.000 dollari sull’acquisto della prima casa, messi a disposizione dal governo USA.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui