Come operare con le opzioni binarie con la piattaforma di OptionWeb

di Matteo Moneta Commenta

Le Opzioni binarie sono un sistema di trading facilitato. Lontano da tutte le complicazioni del trading classico, spesso riservato a persone introdotte al mondo della finanza, le opzioni binarie consentono di ottenere gli stessi risultati con una procedura semplificata.

I vantaggi di operare con le Opzioni Binarie

Dove operatori esperti si baseranno su varie confusioni tra acquisto e vendita di titoli, materie prime, valute o indici, le opzioni binarie le consentono di superare un metodo complicato e semplicemente concentrarsi sulle tendenze dei prezzi.

Se si pensa che, a un momento dato, il valore di tale bene cadrà, si sceglierà di investire su OptionWeb  con le opzioni binarie su una tendenza al ribasso.

Se, al contrario, si pensa invece che il valore del bene aumenterà, si investirà con le opzioni binarie su una tendenza al rialzo.

Scaduto il tempo scelto, si saprà se la scelta ha avuto successo.

In pochi semplici passi si è pronti a speculare sul mercato finanziario con le opzioni binarie.
E questo senza il rischio della speculazione diretta. L’importo del investimento è completamente sotto controllo, a differenza del trading classico, con le opzioni binarie non si può perdere più dei fondi che contiene il suo conto OptionWeb!
I guadagni che si possono ottenere (se la scelta è giusta) saranno resi noti in anticipo, i tassi saranno lì per guidare il cliente a capire quale percentuale di ritorno otterrà in caso di successo, o invece quale percentuale del investimento sarà reso in caso di perdita.

Le caratteristiche di OptionWeb

Il gruppo OptionWeb è parte della società di investimento Lionsman Capital Markets, con sede a Cipro. Lionsman è un istituto finanziario formato unicamente da professionisti del settore finanziario.

In particolare
– E’ il primo broker a cui è stata concessa la licenza europea Cysec, uno dei pochi broker aderenti alle direttive MiFID emanate dall’Unione europea. Numero di licenza: No. 175/12.
– E’ autorizzata a operare in territorio francese dall’AMF (Autorité des Marchés Financiers), dalla Banca di Francia e in altri 29 paesi europei (autorizzazioni Consob, FCA )
– OptionWeb è oggetto di controlli/verifiche regolari da parte dall’autorità di regolamentazione preposta a disciplinare la conformità del sito.

Prova la piattaforma di OptionWeb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>