Come prelevare da un conto di trading per le opzioni binarie

0
332

Quando si vuole investire nelle opzioni binarie è necessario in primo luogo scegliere un broker che funga da intermediario e depositare sulla piattaforma prescelta in denaro per effettuare le operazioni di investimento. Una volta raggiunti gli obiettivi dei loro trade i trader potranno quindi prelevare i risultati delle loro fatiche. Depositi e prelievi sono così le operazioni che più di frequente gli investitori effettuano sulle piattaforme. 

OptionTime homepage

Come prelevare da un conto di trading per le opzioni binarie

Prelevare da conto di trading per le opzioni binarie è una operazioni tanto semplice quanto quella del deposito. Il prelievo, infatti, si effettua semplicemente interagendo con il proprio account, che in un certo senso funziona come un vero e proprio conto corrente bancario online, sul quale è possibile eseguire depositi e prelievi.

Ma per capire meglio come funzionano queste operazioni è meglio rivolgersi ad un broker reale, che possa fornire informazioni precise sulle azioni da effettuare. Vediamo quindi come è possibile prelevare da uno dei broker di opzioni binarie più in vista del momento, OptionTime, broker sicuro e regolamentato.

Come prelevare dalla piattaforma di opzioni binarie OptionTime

Prelevare dalla piattaforma di opzioni binarie OptionTime è semplice e sicuro. Queste infatti saranno le operazioni da compiere:

  • effettuare l’accesso al proprio account
  • cliccare su ‘’prelevare fondi ” sotto la scheda’ Account ‘
  • inserire l’importo che si desidera prelevare.

L’approvazione del prelievo richiede fino a 48 ore (24 ore per gli account VIP), e una volta avvenuta, i fondi prelevati saranno elaborati e inviati alla stessa banca, carta di credito o altra fonte, da cui i fondi sono stati originariamente addebitati.

assistenza optiontime

> Prova la semplicità di prelevare da un conto di trading OptionTime

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui