Gestire le posizioni aperte nelle opzioni binarie con il broker OptionWeb

di Matteo Moneta Commenta

Uno degli aspetti in cui è maggiormente ravvisabile l'affidabilità e la trasparenza nelle opzioni binarie del broker OptionWeb è il modo in cui i trader possono gestire le proprie operazioni con l'interfaccia delle posizioni aperte.

 In questo post vogliamo fornire alcune indicazioni a tutti i trader che hanno scelto di utilizzare – o pensano di farlo – per i propri investimenti in opzioni binarie il broker OptionWeb, uno dei più affidabili e sicuri del mercato. Il broker si distingue infatti anche per la sua efficienza e per il fatto di mettere a disposizione una piattaforma molto trasparente e intuitiva. 

Che cosa sono le posizioni aperte nelle opzioni binarie con il broker OptionWeb

Uno degli aspetti in cui è maggiormente ravvisabile l’affidabilità e la trasparenza nelle opzioni binarie del broker OptionWeb è il modo in cui i trader possono gestire le proprie operazioni. All’interno dell’account del cliente, infatti, queste sono tutte raggruppate sotto l’etichetta delle posizioni aperte, le quali appaiono in genere nella parte destra dello schermo e riassumono tutti gli investimenti personali in opzioni binarie fatti con il broker.

Da questa schermata i trader possono avere un costante monitoraggio della situazione.

Come gestire le posizioni aperte nelle opzioni binarie con il broker OptionWeb

Sulla piattaforma di opzioni binarie e forex OptionWeb si può ad esempio sempre vedere, all’interno delle posizioni aperte, sotto la dicitura Profilo Attuale il rimborso che si riceverà per le proprie posizioni ad un tempo dato. La cifra riporta la somma relativa a tutte le posizioni aperte.

Uno dei grandi vantaggi di questa sezione è poi costituita dagli strumenti Raddoppiare e Prolungare, che possono essere utilizzati per gestire le proprie opzioni binarie con questo broker.

Queste due possibilità si trovano sotto ciascuna delle posizioni attive. In genere l’icona in alto a destra rivela se è possibile utilizzare il comando Prolungare, che può essere, a seconda dei casi, attivo o disattivato.

> Scopri tutti i vantaggi del trading in opzioni binarie con il broker OptionWeb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>