I migliori broker di opzioni binarie consigliati dai trader

option web logo 3Una delle prime scelte da compiere quando si inizia ad investire nel trading online, è quella di scegliere il broker di opzioni binarie a cui affidare i propri investimenti. In rete sono veramente numerosi gli intermediari a disposizione e non sempre è facile individuare i migliori broker di opzioni binarie con cui compiere le proprie operazioni. 

I migliori broker di opzioni binarie consigliati dai trader

E’ possibile tuttavia utilizzare un valido criterio per individuare quali sono i migliori broker di opzioni binarie presenti sul mercato. Questi sono spesso infatti consigliati dagli stessi trader, gli investitori già esperti del mondo del trading online.

Tra i migliori broker di opzioni binarie presenti in rete vi sono al momento:

  • il broker 24option.com, piattaforma affidabile che mette a disposizione anche opzioni binarie a 60 secondi. Richiede un deposito minimo di 250 dollari e un investimento minimo di 25 dollari
  • il broker optionbit.com, il quale mette a disposizione un conto demo con 10 mila dollari da utilizzare per le proprie operazioni. Richiede un deposito minimo di 200 dollari e un investimento minimo di 10 dollari
  • il broker tradersleader.com, il quale permette un deposito minimo di soli 50 dollari e un investimento minimo pari ad 1 dollaro.

OptionWeb, tra i migliori broker di opzioni binarie

Ma tra i migliori broker di opzioni binarie vi è anche OptionWeb, broker sicuro e regolamentato con cui è possibile compiere investimenti di diverso genere, come ad esempio nelle opzioni binarie a 60 secondi e anche nel forex.

profitto

Con questo broker è possibile aprire un conto per investire nelle opzioni binarie versando un deposito minimo di 250 euro e l’investimento minimo da effettuare ammonta a 5 euro.

> Investi con OptionWeb, uno dei migliori broker di opzioni binarie