Investire nelle opzioni binarie online – Le opzioni a breve termine

di Matteo Moneta Commenta

Una delle piattaforme di trading binario su cui è possibile trovare un'ampia scelta di opzioni binarie online a breve termine è OptionWeb, broker regolamentato e sicuro raggiungibile attraverso il sito internet www.optionweb.com. Ecco i tipi a disposizione.

I trader più esperti del mondo delle opzioni binarie sanno che quando si decide di investire su questi prodotti è necessario scegliere tra diverse tipologie di opzioni, che consentono di impostare differenti strategie di trading. Una prima grande diversificazione esiste ad esempio tra le opzioni a lungo termine e le opzioni a breve termine e proprio queste ultime vogliamo conoscere meglio in questo articolo. 

Tipi di opzioni binarie online – Le opzioni a breve termine

Nel trading binario le opzioni a breve termine si distinguono da quelle più tradizionali a lungo termine in primo luogo per i loro tempi di scadenza molto ridotti, che possono andare da un minimo di 30 secondi su alcune piattaforme ad un massimo di 5 minuti. Ecco infatti le principali tipologie:

  • opzioni binarie a 30 secondi
  • opzioni binarie a 60 secondi
  • opzioni binarie a 90 secondi
  • opzioni binarie a 2 minuti
  • opzioni binarie a 5 minuti.

Queste opzioni binarie online hanno quindi la caratteristica di poter essere gestite in poco tempo, ma di permettere alti profitti. Le modalità di investimento e di operazione sono poi molto semplificate.

Le opzioni binarie online a breve termine della piattaforma OptionWeb

Una delle piattaforme di trading binario su cui è possibile trovare un’ampia scelta di opzioni binarie online a breve termine è OptionWeb, broker regolamentato e sicuro raggiungibile attraverso il sito internet www.optionweb.com.

Su questa piattaforma, come si può vedere anche dall’immagine sottostante, i trader hanno la possibilità di investire su diverse tipologie di opzioni, tra cui le opzioni binarie a breve termine o short term.

Sulla piattaforma OptionWeb le opzioni binarie a breve termine a disposizione dei trader sono le seguenti:

  • opzioni binarie a 60 secondi
  • opzioni binarie a 90 secondi
  • opzioni binarie a 2 minuti
  • opzioni binarie a 5 minuti.

Il trading in modalità short term con OptionWeb è inoltre decisamente semplice. Per investire su queste opzioni, infatti, ai trader sono richiesti solo 4 clic di mouse. Per sapere come fare e iniziare subito a guadagnare con le opzioni binarie online, potete seguire uno dei link che trovate qui di seguito.

Le opzioni binarie online a breve termine della piattaforma OptionWeb

>>Fai click sul banner sotto e PROVA la piattaforma di OptionWeb<<

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>