Previsioni Ansaldo Sts, consensi dagli analisti

1
179

La visibile crescita di Ansaldo Sts, che nelle ultime settimane è riuscita ad aggiudicarsi l’appalto per la metropolitana in Svezia e il contratto per la metropolitana di Copenaghen, ha reso ottimisti gli analisti, concordi nel ritenere che l’azienda registrerà un’ampia crescita.

Goldman Sachs, che ha confermato il rating buy e il target price a 15,4 euro, sostiene che Ansaldo Sts riuscirà a raggiungere i target di crescita soprattutto grazie alla sua crescente esposizione verso i mercati emergenti.


Bnp Paribas, che su Ansaldo Sts ha rating outperform e il target price a 14 euro, ha alzato le stime di Eps del gruppo del 2% per il 2011 e del 3% per il 2012, stessa cosa per Equita che ha rivisto al rialzo le stime per l’anno in corso del 2% per l’Ebit e del 5% in relazione all’utile netto. Sempre Equita ha confermato le stime per l’anno in corso mentre ha rivisto al rialzo quelle sul 2012-2013, alzate del 7% per l’Ebit e del 6% per l’utile netto.

Nonostante il parere positivo degli esperti il titolo in Borsa non ha mostrato una reazione significativa, al momento a Piazza Affari perde lo 0,39% a 10,26 euro

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui