Acconto dividendo Autostrada TO-MI 2012

di Stefania Russo Commenta

Tra le società quotate a Piazza affari che, dopo l'approvazione dei risultati realizzati nel corso dei primi nove mesi...

Tra le società quotate a Piazza Affari che, dopo l’approvazione dei risultati realizzati nel corso dei primi nove mesi dell’anno, hanno deciso di distribuire ai propri azionisti un acconto sul dividendo relativo all’esercizio 2011 figura anche Autostrada TO-MI.

I vertici del gruppo, infatti, nel corso della riunione tenuta ieri hanno deliberato la distribuzione di un acconto sul dividendo pari a 0,15 euro per azione, con stacco della cedola il 14 novembre prossimo.

ACCONTO DIVIDENDO TERNA 2012

L’annuncio, come anticipato, è stato dato in occasione della pubblicazione dei risultati realizzati dalla società nel corso dei primi tre trimestri dell’esercizio in corso, archiviati con un utile netto in crescita a 49,2 milioni di euro rispetto di 45,2 milioni realizzati nei primi nove mesi del 2010.

ACCONTO DIVIDENDO MEDIOLANUM 2012

I ricavi si sono attestati a 722,6 milioni di euro, in crescita rispetto ai 651,25 milioni realizzati nello stesso periodo dello scorso anno. In crescita anche il margine operativo lordo, passato da 418,6 milioni a 457,9 milioni di euro. In miglioramento anche l’indebitamento netto, che al 30 settembre 2011 è risultato pari a 1,54 miliardi di euro rispetto agli 1,6 miliardi registrati ad inizio anno.

A Piazza Affari il titolo beneficia della notizia della distribuzione di un acconto sul dividendo e dei risultati positivi registrati nella periodo compreso tra gennaio e settembre, poco dopo l’apertura della seduta segna infatti un rialzo di oltre un punto percentuale a 7,32 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>