Pirelli nuovo collegio sindacale

di Millocca Manuel Commenta

Pirelli ha presentato una sola lista per il rinnovo del consiglio sindacale per la controllata Pirelli real Estate..

Pirelli ha presentato una sola lista per il rinnovo del consiglio sindacale per la controllata Pirelli real Estate.
L’assemblea dei soci della società controllata si terrà il 19 e il 20 aprile

La controllante ha presentato come possibili candidati a membri del consiglio sindacale Enrico Laghi, Lelio Fornabaio e Roberto Bracchetti come candidati titolo di sindacati nominativi.
Gli altri candidati ,che però sono a titolo suppletivo, sono Franco Ghiringhelli e Paola Giudici.
Il termine per consegnare le liste è il giorno 9 Aprile.

Per approvare e presentare le liste c’è bisogno del solo 1% del capitale sociale, l’assemblea delibererà oltre al nuoco consiglio sindacale anche i risultati dell’esercizio 2009 e la nomina di 3 nuovi amministratori.



A Piazza Affari il titolo Pirelli Real Estate sale dell’1% portandosi a quota 0,46 Euro ad azione.
Tronchetti Provera ha ribadito nei giorni scorsi che intende portare fino in fondo lo scorporo della controllata Pirelli Real Estate entro la fine del 2010, e far si che Pirelli & C. diventi al più presto possibile una società industriale.

Oggi il titolo Pirelli Real Estate è stata supportata dal mercato statunitense che aumenta del 8% le vendite di case e di fabbricati, questo è l’aumento maggiore che si è veriicato dal 2001.

Questi dati potrebbero significare che il mercato degli immobili in USA stia aumentando e che avrà un aumento ancora maggiore nella seconda parte della primavera.
Questi aumenti stanno arrivando anche anche grazie agli sgravi fiscali di 3.000 dollari sull’acquisto della prima casa, messi a disposizione dal governo USA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>