Borsa Italiana 29 Aprile 2010

Partenza positiva per Piazza Affari, dopo la settimana negativa che ha segnato tutti i mercati europei, infatti la maggior parte dei titoli la settimana scorsa hanno perso moltissimo punti percentuali.

Oggi i Titoli alla Borsa Italiana</strong> hanno cominciato una lenta ripresa, infatti FTSE ha avuto una ripresa di quasi un punto percentuale portandosi a quota 21675 punti, bene anche il MID CAP con un rialzo di ben superiore al punto percentuale che si attesta a quota 24816 punti, rialzo di quasi un punto anche per All Share che si porta a quota 22271 punti.


Tra i titoli più positivi troviamo Saipem che si porta a quota 27,94 Euro in rialzo di un punto percentuale, che sta seguendo la scia dei rialzi del prezzo del oro nero.

Bene oggi anche Tiscali che sale di un punto e mezzo percentuale portandosi a quota 0,16 euro ad azione.

Quindi si rivedono forte riprese nel Euro-Zona, visto anche la decisione sul fronte Grecia ora sono andate a buon fine, con la Germania che ha dato il via libera,le prospettive stanno migliorando, e entro la prossima settimana il mercato europeo ed italiano dovrebbe ritornare a livelli ottimali.

Le principali borse Europe dell’Euro-Zona sono partite stamattina con un lieve rialzo che varia dal mezzo punto percentuale di Spagna e Portogallo ai cinque punti percentuale della Grecia

Fonte | Milano Finanza