Piazza Affari In Rialzo

di Millocca Manuel Commenta

Piazza Affari in rialzo dopo la caduta libera di ieri..

Piazza Affari in rialzo dopo la caduta libera di ieri, oggi il titolo FTSE MIB guadagna mezzo punto percentuale portandosi a quota 23324 punti, bene anche il MID CAP in rialzo dello 0,32% a quota 25729, mentre un rialzo di mezzo punto percentuale per All Share che si porta a quota 23832 punti.
Altro titolo al rialzo a Piazza Affari è STM che si porta a quota 7,69 euro ad azione in rialzo del 2,32% dopo che Intel ha esposto i conti del primo trimestre 2010.

Segnale che Piazza Affari è in rialzo sono l’andamento delle società di Telecomunicazioni come Telecom che oggi prende un punto percentuale , dopo che ieri ha presentato i conti 2009.



In rialzo oggi anche il settore bancario con Unicredit che sale di un punto percentuale ,dopo che ieri il Consigli di Amministrazione ha approvato il progetto banca unica, mentre Intesa San Paolo sale dello 0,89%.
Questi risultati positivi indicano come sia Piazza Affari in rialzo

Ferma invece Fiat dopo che il ministro Scajola ha detto di aver ricevuto già 32 proposte su come trasformare lo stabilimento di Termini Imerese.
Fiat è pronta alla produzione di circa 40 mila nuove Giulietta.

Male oggi a Piazza Affari Beni Stabili che perde oltre due punti percentuali dopo la decisione di collocare il 7,80% di capitale in azioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>