Azioni TerniGreen in Borsa dal 10 novembre 2011

di Stefania Russo Commenta

Borsa Italiana ha diffuso un comunicato mediante il quale ha annunciato che a partire dal 10 novembre prossimo le azioni TerniGreen...

Borsa Italiana ha diffuso un comunicato mediante il quale ha annunciato che a partire dal 10 novembre prossimo le azioni TerniGreen saranno negoziate sul mercato Aim Italia.

Il Nomad (Nominated Adviser) che si occuperà di gestire il collocamento sarà Unipol Merchant, mentre il ruolo di specialista è affidato ad Intermonte.

SBARCO IN BORSA TERNIGREEN ENTRO NOVEMBRE 2011

Nello stesso comunicato è stato anche specificato che il codice ISIN delle azioni è IT0004768047, inoltre Borsa Italiana ha precisato che durante il primo giorno di negoziazione delle azioni, durante la pre-asta di apertura non sarà consentita l’immissione di proposte senza limite di prezzo.

L’annuncio dell’ammissione delle azioni ordinarie TerniGreen alle negoziazioni su AIM Italia è stato dato anche dalla stessa società mediante un comunicato pubblicato sul suo sito internet, nel quale si legge che l’aumento di capitale attuato mediante l’emissione di massime 4.800.000 azioni ordinarie a servizio del collocamento privato finalizzato a creare il flottante necessario per la quotazione su AIM Italia è stato interamente sottoscritto per un controvalore pari a 4,08 milioni di euro.

QUOTAZIONE IN BORSA TERNIGREEN ENTRO FINE 2011

Le nuove azioni, aventi un prezzo pari a 0,85 per azione, sono state collocate presso investitori qualificati in Italia ed investitori istituzionali all’estero, con esclusione di Stati Uniti d’America, Canada, Giappone e Australia.

Nello stesso comunicato l’amministratore delegato Stefano Neri ha spiegato che l’obiettivo che il gruppo si propone di realizzare con questa operazione è quello di aprire al mercato dei capitali una società che occupa una posizione di leadership nel settore ambientale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>