Le Strategia di Orange

La compagnia telefonica Orange ha aperto un nuovo fronte per acquisire nuovi clienti, infatti Orange avrebbe tagliato i suoi accordi con BT per garantire una maggior velocità ai propri clienti , che usano spesso la grande rete.

Tom Alexander è la mente di questo piano ed è il giovane Amministratore Delegato di Orange che si è appena fusa con T-Mobile creando una delle più grandi aziende di telecomunicazione al mondo con un totale di ben 30 milioni di clienti per quanto riguarda la telefonia mobile.

La società ,ora, se la dovrà vedere con i colossi del settore delle Telecomunicazioni come BT, Virgin Media e Talk Talk, quindi dopo la mossa di troncare i rapporti con BT la società Orange si trova molte difficoltà , infatti è aumentata drasticamente la concorrenza contro la società.

Questa situazione potrebbe far spingere in basso i gli oneri per i clienti cosi che la società possa acquisirne di nuovi, Orange è inoltre intenzionata a ridurre le sue perdite dopo i dici anni in cui ha investito sulla linea telefonica.

Da quando Alexander ha preso il controllo della società, nel 2007, le condizioni sul mercato della telefonia sono aumentate, ma la società continua a perdere quote di mercato per colpa dell’agguerrita concorrenza.
Orange è il quinto fornitore di banda larga in Inghilterra ma l’unico dei quali è in declino
.