L’amministratore delegato di
Unicredit,
Federico Ghizzoni, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale tedesco “Capital”, ha spiegato che con ogni probabilità il gruppo bancario
tornerà a distribuire un dividendo ai propri azionisti già nel corso della prima parte del 2013 in relazione all’esercizio 2012.
Pur affermando che esiste la concreta possibilità che ciò accada, il manager ha preferito non approfondire ulteriormente il discorso, sottolineando che si tratta di una decisione che sarà presa tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2013, pertanto è ancora troppo presto per parlarne.