Target price Campari alzato da Deutsche Bank

di Stefania Russo 1

Deutsche Bank ha alzato il target price sul titolo Campari portandolo da 5,10 a 5,25 euro, ribadendo al contempo rating "hold"...

Deutsche Bank ha alzato il target price sul titolo Campari portandolo da 5,10 a 5,25 euro, ribadendo al contempo rating “hold”.

La banca tedesca ha addotto a sostegno della sua decisione la costante crescita dei ricavi e degli utili anche dopo un primo trimestre più che positivo, una performance resa possibile soprattutto dall’ottimo andamento delle attività connesse ai marchi più importanti della società, tra cui figura Aperol, Wild Turkey, Skyy e Campari.


Secondo la banca tedesca, dunque, l’andamento delle attività dl gruppo procede talmente bene che esistono delle concrete possibilità che i risultati realizzati da Campari nel corso del secondo trimestre dell’anno risultino addirittura superiori alle previsioni degli analisti.

[LEGGI] ACQUISTO AZIONI CAMPARI CONSIGLIATO DAGLI ANALISTI

Del resto la quotazione Campari è sempre riuscita a dare delle importanti soddisfazioni agli investitori, basti pensare che poche settimane fa il titolo ha festeggiato il decimo anniversario della sua quotazione in Borsa aggiudicandosi il titolo di migliore performance sul mercato nell’industria globale degli spirit e quello di miglior andamento fra le ipo avvenute a Piazza Affari nel 2001.

Gli analisti di Deutsche Bank prevedono per i prossimi mesi un ulteriore rialzo della quotazione, nonostante la forte crescita registrata nei mesi scorsi. Nonostante la valutazione positiva oggi a Piazza Affari il titolo viaggia in territorio negativo e poco dopo le 16:00 segna una flessione dello 0,35% a quota 5,765 euro.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>