Andamento Ipo Brunello Cucinelli

di Stefania Russo Commenta

Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni di stampa, l'Ipo finalizzata alla quotazione in Borsa di Brunello Cucinelli...

Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni di stampa, l’Ipo finalizzata alla quotazione in Borsa di Brunello Cucinelli avrebbe registrato il tutto esaurito al termine del primo giorno del periodo di offerta.

Un vero e proprio successo, dunque, nonostante gli obiettivi posti dal presidente e amministratore delegato della società, Brunello Cucinelli, contrastino con il concetto di redditività come lo si intende per una società quotata in borsa.

PREVISIONI BRUNELLO CUCINELLI DOPO IPO

Nonostante lo sbarco a Piazza Affari, infatti, Cucinelli ha fatto sapere che intende perseguire l’obiettivo di crescita della società continuando a realizzare abbigliamento di lusso e senza quindi includere troppi accessori, continuando a pagare in maniera adeguata gli artigiani che lavorano per la società e puntando prevalentemente sul canale wholesale senza affidarsi ad un’ampia distribuzione.

DETTAGLI IPO BRUNELLO CUCINELLI

Secondo gli analisti ad influire positivamente sull’andamento del collocamento delle azioni Brunello Cucinelli è soprattutto la scarsa presenza sul listino milanese di società attive nel settore del lusso, le cosiddette griffe, unita alle eccellenti prospettive di crescita. La maggior parte dei broker prevede infatti che dopo la quotazione in Borsa l’azienda umbra registrerà un’impennata di ricavi e metterà a segno una crescita progressiva e costante.

Il termine del periodo di offerta, ricordiamo, è previsto per venerdì 27 aprile, mentre l’inizio delle negoziazioni è fissato per giovedì 3 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>